13.9 C
Castellammare di Stabia

Di Marzio: “Per Ionita c’ è l’ accordo ma non è ancora fatta”

LEGGI ANCHE

A Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista di sky ed esperto di calciomercato. Ecco quanto riferito riguardo ad alcuni temi inerenti alla prossima sessione di mercato:
“Per quanto riguarda Ionita si può dire che c’ è un accordo ma al momento non è ancora fatta. Non è proprio il caso di parlare attualmente con la società veronese, a fine stagione entrambe le parti si incontreranno per concludere la trattativa. I rapporti tra le due società sono buoni e il calciatore ha già fatto sapere tramite il suo procuratore di gradire il trasferimento.
Sulla questione del rinnovo di Sarri credo che non ci dovrebbero essere problemi: tutti sapevano di una scadenza per il 30 aprile invece è il 31 maggio, c’ è tutto il tempo a disposizione.
Non è il momento adatto per concentrarsi sul futuro di Higuain, il Napoli deve pensare alle prossime partite e al ricorso. Al momento opportuno verranno fatte le giuste valutazioni”.

[wpse_comment_form]

Pfas Verdi nel settore auto e come sfruttare la persistenza per realizzare circolarità evitando di inquinare

Una nuova generazione di lubrificanti e guarnizioni mantiene le prestazioni critiche, riducendo bioaccumulo e tossicità. La chiave è la progettazione per la durabilità e il recupero a fine vita

Ti potrebbe interessare