Mancini: “Manuel ha fatto una bella partita”
Mancini: “Vittoria super meritato. I ragazzi hanno dato tutto”
L
’Italia viaggia! All’Olimpico gli azzurri vincono anche questa, sempre per 3-0, ma stavolta contro la Svizzera. Altri tre gol, zero subiti, sei punti nel girone e qualificazione portata a casa. Si vola dunque agli ottavi, anche se non ha la certezza del primo posto in classifica. A determinarlo sarà la sfida di domenica contro il Galles.
Al termine di questa super sfida, che vede MVP Manuel Locatelli autore di una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mi è piaciuto che la squadra abbia giocato in una partita molto difficile perché la Svizzera è una squadra difficile. Abbiamo meritato la vittoria, le occasioni a volte si sbagliano ma non era così semplice. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo sbagliato alcuni passaggi ma i gol erano molto belli. Avremmo potuto chiuderla prima”.
Sulla partita di Locatelli: “Sono tutti bravi ma Manuel ha fatto una bella partita. Per un centrocampista non è così scontato fare due gol”.
“Non era semplice, era la seconda partita in pochi giorni, i ragazzi hanno speso tanto. Questa vittoria la dedico a tutte le persone che soffrono, anche in questo momento”