11 C
Castellammare di Stabia

Manchester City-Napoli, i convocati di Sarri: tutti arruolabili ad eccezione di Milik

LEGGI ANCHE

S

eduta mattutina a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Manchester City per la terza giornata di Champions League in programma domani alle ore 20.45. La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Nel pomeriggio partenza per Manchester.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens.

 

Da sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Adorante: “Daremo tutto per centrare i playoff. I miei sogni? L’Inter e la Nazionale”

Intervista esclusiva all'attaccante protagonista della Serie B: Riflessioni su una stagione sensazionale, ricordi nerazzurri e ambizioni azzurre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare