I maggiori quotidiani bocciano Sarri, pioggia di insufficienze per lui!

LEGGI ANCHE

I maggiori quotidiani bocciano Sarri, pioggia di insufficienze per lui!

I maggiori quotidiani sportivi nazionali bocciano all’unisono Maurizio Sarri. Pioggia di insufficienze per il tecnico toscano; ecco di seguito alcuni dei giudizi sul Mister:

Gazzetta: 5,5

Se è contento del Napoli che non vince, qualcosa che non va c’è.

Il Mattino: 5

E’ necessario modificare qualcosa, non si possono affrontare tutti gli avversari allo stesso modo. La Fiorentina affronta il Napoli come ormai fanno tutte: quattro difensori stretti e una mediana affollata. Ci vuole una variante, un tocco di fantasia che negli ultimi tempi non c’è. E poi i cambi: troppo tardivo quello di Ounas.

Corriere dello Sport: 5,5

C’è meno brillantezza e non c’è più Marek Hamsik che incide.

Tuttosport: 5,5

Il Napoli non brilla con le alternative ai titolari infortunati. Un limite di qualità di gruppo che rischia di diventare un peso ingestibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra Viviani: gli studenti portano in scena al teatro Karol “Noi e Don Rafele”

Lunedì 13 aprile al Teatro Karol la restituzione finale del progetto laboratoriale che ha coinvolto le scuole superiori della città nel 75° anniversario della scomparsa del drammaturgo.

Ti potrebbe interessare