Gaetano Lombardino, giornalista de Il Centro, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci del Teramo: tutte le sue dichiarazioni
Lombardino (Il Centro): “Il momento non è positivo però Teramo da prendere con le molle”
Gaetano Lombardino, giornalista de Il Centro, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Il Teramo in questo momento non sta vivendo un buon momento. Vive una situazione molto caotica, molte certezze negli ultimi tempi sono venute meno dal punto di vista tecnico e anche dal punto di vista societario, e tutto questo anche in campo si sta risentendo. Il Teramo ha fatto 11 punti nelle ultime 14 giornate, basterebbe questo dato per spiegare che tipo di squadra la Juve Stabia affronterà domenica.
Per il Teramo è svanito l’effetto sorpresa. La squadra puntava molto sulla solidità difensiva, ma complice l’infortunio di Lašík, è venuta meno, perché con lui in campo il Teramo non ha mai perso e subiva pochissimo. Da quando lui si è infortunato la difesa ha iniziato a scricchiolare ed è venuta meno qualche certezza. Nel mercato di Gennaio la società ha preferito guardare al futuro prendendo dei giovani e non acquistando ciò che realmente serviva, una punta in grado di garantire al Teramo quei goal che gli attuali attaccanti non riescono a garantire. Nonostante ciò il Teramo resta sempre una squadra da prendere con le molle visto i risultati ottenuti contro Bari e Palermo”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.