16 C
Castellammare di Stabia

Lodovico: “Per noi di Givova la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante. La nostra partnership si è rinsaldata e allungata nel tempo”

LEGGI ANCHE

Giuseppina Lodovico, Amministratore di Givova e moglie del presidente Giovanni Acanfora, è intervenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico della Juve Stabia tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova.

Le dichiarazioni di Giuseppina Lodovico sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Per noi la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante, da guardare con interesse, che tre anni fa abbiamo finalmente sposato grazie ad Andrea Langella. Nonostante la pandemia e le difficoltà, la nostra partnership – conclude Lodovico – si è rinsaldata e allungata e siamo pronti a dare seguito alle tante idee che abbiamo”.

Lodovico-Giuseppina-Amministratore-Givova

Di seguito la nota ufficiale della Juve Stabia sulla importante conferenza stampa di oggi presso il quartier generale Givova a Scafati:

“Questo pomeriggio, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati, si è tenuta la conferenza stampa della Juve Stabia, in occasione del rinnovo del contratto di sponsoriship con GIVOVA.

Brand riconosciuto a livello internazionale, ma sempre vicino e legato al territorio, GIVOVA è già sponsor ufficiale e tecnico della squadra, orgoglioso di supportare un team sportivo con un così forte legame col tessuto sociale e culturale locale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico. Per la Juve Stabia erano presenti il Presidente Andrea Langella, il Socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia e l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino.

E’ stata l’occasione per un confronto costruttivo, per uno scambio di idee, per parlare di progetti e ambizioni per la stagione agonistica 2022/23 dentro e fuori dal campo. L’auspicio è che il prossimo possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni per la città, la squadra e lo sponsor, uniti e vincenti in nome dei più alti valori dello sport e della vita”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare