L’esperienza di Sarri contro l’entusiasmo di Di Francesco: stasera sarà spettacolo

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli sarà anche la sfida tra tra Di Francesco e Sarri, due tecnici che stanno facendo vedere un grande calcio nelle ultime stagioni. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge:

“Contro la sua esperienza, l’allenatore del Napoli si ritroverà l’entusiasmo di Eusebio Di Francesco che siede, per la prima volta, sulla panchina di una grande del nostro campionato. Lui, c’è arrivato due anni prima ed oggi è un tecnico che ha il riconoscimento del movimento internazionale. Per il suo calcio, certo, ritenuto spettacolare e concreto. Un qualcosa che si può ritrovare anche nel gioco del tecnico romanista. Insomma, per gli amanti del calcio, Roma-Napoli sarà spettacolo puro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare