14.9 C
Castellammare di Stabia

Lecce-Juve Stabia arbitra Andrea Mei della sezione di Pesaro

LEGGI ANCHE

Un solo precedente per l’arbitro marchigiano con la Juve Stabia

Andrea MEI della sezione di Pesaro l’arbitro designato per la direzione di gara tra Lecce e Juve Stabia valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Lecce domenica 25 febbraio alle ore 16 e 30 allo stadio “Via del Mare”.

Mei, nato a Cesena il 28 febbraio 1984, è al suo quarto campionato in Serie C, vanta un solo precedente con la Juve Stabia, quello della stagione sportiva 2014/2015 quando alla diciassettesima giornata di ritorno, i gialloblù persero in terra lucana contro il Melfi; la gara terminò col risultato di due ad uno, per i gialloblù, Francesco RIPA accorciò per le vespe le reti dei gialloverde di Dermaku e Tortori.

L

’assistente numero uno sarà Lorenzo BIASINI della sezione di Cesena;

l’assistente numero due Luca BIANCHINI della sezione di Cesena.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare