Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale della Juve Stabia.
Q
ueste le parole di Filippi:
Punti Chiave Articolo
- 1. Francesco Cosenza fa mea culpa nel post gara dopo Lecce vs Juve Stabia
- 2. Fabio Liverani, mister salentino. Lecce-JuveStabia: “Migiori fino al goal”
- 3. Caserta, Mastalli, Paponi: le firme del successo storico a Lecce
- 4. Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Caserta: Partita praticamente perfetta. Ora non abbassiamo la guardia (VIDEO)
- 5. Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Mastalli: E’ la vittoria del gruppo! Quando giochiamo da squadra possiamo vincere contro chiunque (VIDEO)
- 6. Lecce-Juve Stabia 0-1: le Vespe vincono con cuore e grinta
Penso si tratti di una vittoria meritata. Venire a giocare in modo così convinto in casa della capolista, che non perdeva da 21 giornate, la dice lunga su quanto ha fatto la Juve Stabia oggi. Complimenti agli allenatori, allo staff ed ai ragazzi.
Abbiamo messo da parte la sconfitta di Bisceglie, parlando poco e lavorando tanto, cosa che facciamo da luglio. Il credo di questa squadra è quello di agire piuttosto che promettere; stiamo vivendo una stagione iniziata in modo tortuoso ma ora ci godiamo questa vittoria importante. Non dobbiamo perdere di vista ora il nostro obiettivo ed approcciare bene la doppietta in casa contro Sicula Leonzio ed Akragas.
Speriamo sia una vittoria di buon auspicio, che possa essere dedicata al Presidente Manniello e che gli possa portare fortuna. Manniello è uno stabiese vero, un uomo di Castellammare che da solo tiene in vita una squadra importante come la Juve Stabia e che è impegnato ora in una sfida che tutti pronosticano come impossibile, ma che speriamo possa rivelarsi vincente, come la Juve Stabia di oggi.
RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE
Francesco Cosenza dopo Lecce vs Juve Stabia: “Sul goal ho sbagliato io. Sconfitti si, ma l’impegno non è mancato”. Francesco Cosenza…
Fabio Liverani: “Perdere dopo 22 partite? Ci può stare, colpa mia”. Fabio Liverani, mister salentino dopo Lecce-Juve Stabia: “Fino al goal…
Le Pagelle delle Vespe di Mario Di Capua. Caserta, Mastalli, Paponi: la chiave del successo Con Caserta, Mastalli, Paponi, difesa impenestrabile e contropiede:…
Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta. Questa l’analisi di…
Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato Alessandro Mastalli, match winner della Juve Stabia. Queste le parole…
Cronaca minuto per minuto di Lecce vs Juve Stabia Lecce-Juve Stabia finisce con le vespe che conquistano una vittoria importantissima. Lecce 0 Juve Stabia 1:…