13.2 C
Castellammare di Stabia

Lazzari (Juve Stabia): “Mi auguro di vedere presto i tifosi allo stadio”

LEGGI ANCHE

Daniele Lazzari, portiere della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Lazzari (Juve Stabia): “Mi auguro di vedere presto i tifosi allo stadio”

 

Daniele Lazzari, portiere della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Già nei primi giorni si vedeva che i tifosi ci tenevano tanto al derby contro la Turris, infatti ci hanno stimolato molto nei giorni precedenti alla gara. Peccato che con lo stadio chiuso non hanno potuto partecipare alla partita ma a fine gara erano molto contenti.

Essere affiancato in questa stagione da due portieri importanti come Russo e Tomei mi ha aiutato molto a migliorare nel corso di questi mesi. Sono arrivato al punto di poter stare in campo tranquillamente e spero che adesso ci siano più opportunità, io mi sono sempre allenato con professionalità e continuerò a farlo.

La Juve Stabia ha raggiunto un identità molto precisa. Dal girone di ritorno siamo diventati un rullo compressore, non abbiamo più quei problemi che avevamo all’andata. Sicuramente è merito del mister che ha cambiato la disposizione in campo, ma anche dei nuovi arrivati come Marotta che ha dato un apporto di goal importante e che manca. Attualmente possiamo lottare per un terzo o quarto posto tranquillamente visti anche gli scontri diretti che ci appresteremo a giocare, poi il campo dirà realmente dove possiamo arrivare.

La società è sempre molto presente sia agli allenamenti che alle partite. Si vede che ci tengono a ottenere risultati con questa squadra e hanno sempre detto di voler ritornare in Serie B. Se ci riusciamo quest’anno sarebbe bellissimo sennò speriamo di arrivarci nel più breve tempo possibile”. 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare