10.9 C
Castellammare di Stabia

Latitante pubblica una foto sui social, arrestato: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Torna a Napoli dopo un periodo di latitanza in Spagna, latitante scoperto grazie ad una foto pubblicata sui social

T

ornava dalla Spagna dove aveva passato un periodo di latitanza e da lì aveva pubblicato sui social foto dei festeggiamenti di Capodanno. I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno fermato il latitante napoletano 22enne, A.F. ritenuto vicino a un gruppo camorristico attivo nel rione della Pignasecca. E’ stato arrestato all’interno della stazione ferroviaria di Napoli mentre ritornava dall’aeroporto di Fiumicino dove era atterrato per evitare i controlli allo scalo napoletano.

F. si era reso irreperibile dal mese di maggio 2017 per sfuggire a un ordine di carcerazione di 4 anni emesso dal Tribunale di Napoli per lesioni aggravate, detenzione e porto abusivo di armi: il latitante nel luglio 2014 gambizzò in strada, nel rione della Pignasecca, un uomo originario dello Sri Lanka.

Il 22enne è stato arrestato in flagranza in quanto era in possesso di documenti falsi dato che al momento della cattura ha esibito ai militari dell’Arma una carta d’identità con le generalità di un suo conoscente. Inoltre è stato ulteriormente segnalato per ricettazione poiché indossava un rolex d’oro del valore di circa 20mila euro, provento di Torna a Napoli dopo un periodo di latitanza in Spagna, latitante scoperto grazie ad una foto pubblicata sui sociauna rapina fatta in Spagna. Il 22enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare