L’ASD San Paolo ricorderà Gaetano Musella: ecco i dettagli

LEGGI ANCHE

I dettagli

Perchè l’ASD San Paolo non è solo un luogo per fare sport, giocare a calcio, ma è una famiglia. Salvatore D’Antuono, Giovanni Malafronte e tutti i componenti dello staff sono sempre attenti alla crescita e allo sviluppo, nel pieno divertimento, di tutti i bambini che prendono parte agli allenamenti e alle partite. Grandi esperti di calcio, ma tanto buon cuore e impegno nel sociale: amicizia e solidarietà i motti di chi da qualche anno ha messo in piedi un progetto di straordinaria importanza e livello assoluto.

Una grande manifestazione si terrà il 22 maggio e in essa l’Asd San Paolo 1970 saluterà la famiglia del grande Gaetano Musella, colui che a Napoli e a Castellammare di Stabia ha lasciato dei ricordi indelebili. Non potete mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Segui la diretta testuale del match

Fase calda del campionato: lagunari e campani a caccia del risultato per gli obiettivi stagionali tra il fascino dell'acqua e il calore del campo. Segui i nostri aggiornamenti testuali

Ti potrebbe interessare