20.8 C
Castellammare di Stabia

Esclusiva: Lac68 presenta “Lui col carello” (VIDEO ViVicentro)

LEGGI ANCHE

Video intervista a Lac68. Lo Street Artist si racconta ai microfoni di ViVicentro svelando i progetti futuri di “Lui col caRello”, il suo personaggio sbarcato anche sui muri di Ladispoli

Roma- Sul lungomare di Ladispoli è arrivato “Lui col carello”, il personaggio fantastico nato dalla creatività dello street artist Luigi Ambrosetti in arte Lac68. Dopo aver girato tra i vari quartieri di Roma insieme al suo inseparabile carrello della spesa, “Luy” è sbarcato anche a Ladispoli per continuare a conoscere nuovi posti e nuovi amici.

L’artista Ambrosetti, in un video esclusivo di ViVicentro, ci racconta come nasce questo personaggio che sta spopolando tra i quartieri romani e quali sono i suoi progetti futuri.

Nella settimana della prima edizione della “Rome Art Week”, l’innovativo progetto di arte contemporanea completamente indipendente e no profit, Lac68 era presente con le sue opere dal 24 al 26 ottobre con l’open studio in via dello Scalo San Lorenzo 138.raw-la-settimana-dellarte-contemporanea

L’iniziativa, che termina il 29 ottobre, prevede vari eventi negli spazi espositivi e gli open studio degli artisti professionisti (per la programmazione consultare il sito romeartweek.com) al fine di aprire un nuovo orizzonte nel mercato dell’arte contemporanea capitolina ed evidenziarne il potenziale all’interno dei circuiti internazionali. Sono presenti critici e autorevoli operatori del settore dell’arte contemporanea che offrono al pubblico una guida ai percorsi da visitare durante la settimana di RAW.

Maria D’Auria

lac68-ladispoli

copyright-vivicentro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Non solo gli Esposito, nella rosa dei liguri ci sono tanti altri talenti e ex Stabia

Un piccolo viaggio esplorativo nella rosa dello Spezia che domenica scenderà in campo contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare