13.5 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly massacrato dalla stampa: “Stagione catastrofica”

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese è stato autore di una prova non all’altezza della sua fama

E’ un day after movimentato quello che segue la gara tra NapoliLecce terminata con la vittoria della squadra salentina per 3-2 grazie ad una doppietta di Lapadula e ad una splendida punizione di Mancosu. Gli azzurri, però, non sono riusciti a ribaltare la situazione a causa anche di una prestazione sottotono da parte della difesa e, in particolare, di Kalidou Koulibaly.

Ecco quanto scritto dai maggiori quotidiani:
Corriere dello Sport: 4 – Nell’inguardabile pomeriggio, inserisce il peggio di sé: è una stagione catastrofica la sua.
Gazzetta dello Sport: 4,5 – Non riesce a gestirsi: ha il fiato corto e sbaglia troppo.
Il Mattino : 5 – Il rientro in campo sembra quello dei tempi migliori. Testa alta, qualità e quantità nella giocata difensiva, una forza che spaventa gli avversari. Ma col passare dei minuti va in confusione e crea il caos. Finisce la gara ammonito e puntalmente anticipato da Lapadula.
Corriere della Sera: 4,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare