C
astellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia non si ferma e continua a sondare il mercato per completare la rosa: Emanuele Trigidia giovane centrocampista. firma con gli stabiesi.
I gialloblè si assicurano così le prestazione di un giovane centrocampista, classe 2000, che si ha sviluppato la propria tecnica nei settori giovanili di Gragnano, Sorrento, Napoli e Ischia.
Per disputare campionati importanti ci vuole l’esperienza dei calciatori più navigati ma anche la gioventù e la sfrontatezza di calciatori come Trigidia.
Il reparto di centrocampo è arrivato a contare ben sette elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe, Vincenzo Genovese, Antonio Romano e Emanuele Trigidia.
Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:
Nella giusta alternanza di esperti e più giovani, ecco l’altro millenials che andrà a comporre il gruppo chiamato ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria.
Classe 00, centrocampista con un passato nelle giovanili di Gragnano, Sorrento, Napoli, e Ischia.
Per Emanuele Trigidia la possibilità di mettersi in mostra con la maglia della Juventude Stabia. Benvenuto Emanuele!
ASD JUVENTUDE STABIA