13.2 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “La Viterbese deve essere più concreta e bisogna assolutamente uscire con dei punti dal Menti”

LEGGI ANCHE

Giacomo Filippi, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle 20:30 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Le dichiarazioni di Giacomo Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi ma abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo iniziare ad essere concreti oltre ad essere belli. Dobbiamo mettere più rabbia ed è quello – continua Filippi – che deve succedere a Castellammare per lavorare meglio ed essere sempre più certi di ciò che facciamo. Dobbiamo uscire con dei punti dal Menti per fare poi sempre meglio. 

La Juve Stabia è un’ottima squadra per tradizione e storia. E’ un campo difficile ma dobbiamo tirare fuori tutte le nostre armi per mettere in difficoltà la Juve Stabia che è in un ottimo momento. Dobbiamo dare tutti il 110% di quello che è nelle nostre possibilità. 

Palermo - Juve Stabia FILIPPI

La Juve Stabia attacca bene la profondità con i Pandolfi di turno, Della Pietra, mentre tra le linee sono molto bravi Silipo e Bentivegna. E’ un’ottima compagine – conclude Filippi – allenata molto bene ma dipende tutto da noi. Se ripeteremo le prestazioni fatte ultimamente sicuramente usciremo con dei punti dal Romeo Menti”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare