16.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Viola: Felicissimo per la rete. Spero di recuperare il tempo perso (VIDEO)

LEGGI ANCHE

A

sigillare la vittoria della Juve Stabia sulla Viterbese, prima della rete finale di Calò, Luigi Viola, che torna al gol.

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista delle Vespe:

Sono contentissimo per il gol. Ci tenevo a segnare per dedicarlo a mia moglie che è in dolce attesa. È merito di Paponi che mi ha visto e mi ha regalato la rete, sintomo della armonia del gruppo.

Vengo da un periodo che ho vissuto male. Ho accusato un infortunio che sembrava una banalità ma che invece è stato duro da superare. Spero ora di recuperare il tempo perso.

Questo è un gruppo sano e forte, fatto prima da veri uomini e poi da grandi calciatore. In primis come persone, molti elementi sono un lusso per la categoria. Calò? Già lo scorso anno si intravedevano le sue doti: in questa stagione è esploso subito e ne siamo contenti. In più è un 97 quindi ha una vita per crescere ancora.

Partire così è tanta roba. Avremmo messo la firma a luglio per iniziare con otto vittorie e tre pareggi. Sappiamo che il cammino è ancora lungo e che c’è ancora molto da lavorare.

Sulla carta la gara di Rieti potrebbe sembrare facile, ma sul campo sarà diverso. Abbiamo giocato stasera mentre loro saranno più freschi. Sarà dura.

RIPRODUZIONE RISERVATA

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare