Juve Stabia, importanti operazioni di mercato riguardanti ragazzi classe 2006 per l’Under 15 Nazionale: tutti i dettagli delle acquisizioni
Juve Stabia, importanti acquisizioni di ragazzi 2006 per l’Under 15
Mentre la Juve Stabia di mister Fabio Caserta è impegnata nelle ultime due gare della stagione regolare per cercare di raggiungere la salvezza in Serie B, si incomincia a progettare la prossima stagione agonistica delle Vespette.
Si lavora in silenzio e su basi future all’interno del settore giovanile Juve Stabia, guidato con la consueta maestria e competenza da Saby Mainolfi e da Roberto Amodio, rispettivamente responsabile del settore giovanile delle Vespette e direttore.
In questa settimana sono stati perfezionati acquisizioni di ragazzi classe 2006 per la categoria U15 Nazionale che andranno a rinforzare l’attuale organico allenato nell’ultima stagione da mister Vincenzo Franzese.
Come riportano le pagine Facebook delle società che hanno sposato il progetto, dalla SSD Virtus Junior Napoli, che si allena in quel di Casola, sono stati acquisiti i classe 2006 Tartaglione Sebastiano ed Elefante Gerardo.
Dalla Cantera Napoli, legata a doppio filo al settore giovanile della SSC Napoli, sono stati acquisiti Cangiano Salvatore e Piscopo Francesco che andranno a rinforzare la rosa degli Under 15 Nazionali della Juve Stabia.
Infine dall’Fc Portici-Quartieri Orientali sono stati acquistati Parritto Cristian e Duraccio Gennaro, due giovani molto interessanti e veri e propri talenti del settore giovanile del Portici, allenati nell’ultima stagione da mister Carfora.
Queste acquisizioni di questi giovani molto interessanti che andranno a rinforzare l’Under 15 Nazionale delle Vespette rappresentano un segnale molto positivo che fa ben sperare la piazza. Significa che all’interno della società c’è programmazione e che si continuerà nella scia di quella progettualità che ha da sempre caratterizzato il settore giovanile delle Vespe durante la gestione del responsabile Saby Mainolfi.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, nella prossima settimana ci potrebbero essere ulteriori acquisizioni di ragazzi 2006 che dopo essere stati monitorati, entreranno a far parte della società gialloblè ed andranno a rinforzare le Vespette contribuendo ai successi sportivi della prossima stagione agonistica del settore giovanile della Juve Stabia.
a cura di Natale Giusti
Foto: Pagina Facebook Cantera Napoli
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.