15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiali le cessioni dei portieri Sarri e Maresca

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiali le cessioni dei portieri Edoardo Sarri e Biagio Maresca: i comunicati ufficiali diramati stamane dalla società stabiese.

Edoardo Sarri, che era fuori lista nella Juve Stabia, passa a titolo definitivo al Bari.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99, alla SSC Bari.

La società ringrazia Edoardo per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

Discorso diverso invece per Biagio Maresca che passa in prestito al Gladiator 1924. Di seguito il comunicato ufficiale.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, del portiere Biagio Maresca, classe ’04, al Gladiator 1924.

La società ringrazia Biagio e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Modena: La diretta testuale

Segui i nostri aggiornamenti azione per azione della gara tra Vespe e Canarini che dirà molto in ottica permanenza in categoria e anche in ottica play off

Ti potrebbe interessare