13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale il divorzio con il diesse Pavone

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia saluta Giuseppe Pavone ormai ex direttore sportivo e generale del club stabiese

H

anno trovato conferma nonchè ufficialità le voci dei giorni scorsi che anticipavano il divorzio tra la Juve Stabia e Giuseppe Pavone. L’ormai ex direttore sportivo e direttore generale della società guidata dai fratelli Langella interrompe in modo inaspettato, soprattutto dopo la conferenza stampa di pochi giorni fa, la sua esperienza alla Juve Stabia.

Dopo l’arrivo in sostituzione dell’ex diesse Ghinassi ed il convincente mercato di gennaio, decisivo nella scalata in classifica della squadra di Padalino nella seconda parte di stagione, l’ex dirigente del Foggia pareva impegnato nella scelta del nuovo tecnico cui affidare la panchina ma, a sorpresa, ha scelto di lasciare Castellammare.

Dopo la città stabiese per Pavone ci sarà il ritorno a Foggia. Pare ormai scontato, infatti, il suo nuovo approdo a Foggia, dove ricomporrà la storica coppia con Zeman. Il tecnico boemo è stato annunciato pochi giorni fa dalla compagine pugliese e sempre più insistenti sono i rumors che vogliono anche il ritorno di Pavone.

Questa la nota con cui la il club ha comunicato la separazione da Giuseppe Pavone:

La S.S. Juve Stabia comunica la rescissione contrattuale con il direttore generale e sportivo Giuseppe Pavone. Il club gialloblè ringrazia Pavone per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli un roseo futuro.

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare