A
lessandro Garattoni, autore del quarto gol della Juve Stabia contro la Turris che ha fissato il risultato sul 4-1, ha analizzato il match.
Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale delle Vespe sono state sintetizzate dalla nostra redazione.
Queste sono state le parole del difensore della Juve Stabia:
“Siamo riusciti finalmente a sfatare il tabù delle due vittorie consecutive che ci stava condizionando un po’. Abbiamo disputato una grande gara e siamo felici di aver regalato questa gioia ai tifosi, che ci tenevano tanto. Siamo felici anche per noi stessi perché la vittoria è decisamente meritata.
La carica dei tifosi in settimana è stata fondamentale. Abbiamo compreso l’importanza di questo derby e questo risultato è un regalo per loro che non hanno potuto sostenerci dello stadio. Siamo stati bravi a colpire la Turris con i due gol ravvicinati poi la loro punizione vincente ci ha un attimo condizionato. Nella ripresa siamo tornati in campo con la giusta voglia di chiudere la gara e lo abbiamo fatto.
Ora non abbiamo neanche il tempo di goderci questo risultato perché tra poche ore andremo a Viterbo, un’altra trasferta dove vogliamo continuare a fare bene.
Il gol è dedicato alla mia famiglia ed alla mia ragazza.”
A cura della Redazione Sportiva
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.