La Juve Stabia indice il silenzio stampa dopo la brutta sconfitta di ieri col Cittadella che relega le Vespe da sole all’ultimo posto della Serie B
Ieri pomeriggio il direttore sportivo Ciro Polito ha comunicato alla stampa il ritiro per i giocatori della Juve Stabia da oggi fino alla prossima difficile gara di campionato in programma al “Provinciale” di Trapani sabato 5 ottobre alle ore 18. Oggi la notizia del silenzio stampa per tutti i tesserati delle Vespe. La società intende così, si legge nel comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa, “garantire tranquillità e concentrazione alla squadra e al team in vista delle prossime partite”.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Juve Stabia sul silenzio stampa indetto a partire da oggi per tutti i suoi tesserati.
“S.S. Juve Stabia rende noto che, al fine di garantire tranquillità e concentrazione alla squadra e al team in vista delle prossime partite, ha indetto il silenzio stampa per tutti i suoi tesserati.
La Società, pertanto, da questo momento non rilascerà alcuna intervista e si riserva di comunicare con la stampa solo a mezzo di proprio delegato che, di volta in volta, sarà individuato per rilasciare eventuali comunicazioni agli Organi di informazione.
S.S. Juve Stabia”.