16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana. Seduta mattutina per le Vespe che preparano il derby dell’Arechi

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana

 

Continua la preparazione della Juve Stabia in vista del derby con la Salernitana in programma allo stadio “Arechi” di Salerno venerdì 3 luglio alle ore 21 e valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Seduta mattutina per le Vespe agli ordini di mister Caserta che in mattinata ha rilasciato alcune dichiarazioni sui profili ufficiali del club smentendo categoricamente tutte le illazioni che erano circolate negli ultimi giorni sul suo conto circa un accordo con altre società per la prossima stagione.

Vespe tutte a disposizione del mister con il rientro di Ricci e Cissè dalla squalifica. Calciatori divisi in due gruppi e tanto lavoro tecnico e tattico. Da oggi la squadra andrà in ritiro con una giornata di anticipo aspettando il derby di venerdì.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con il report dell’allenamento odierno.

“Seduta mattutina per la Juve Stabia, che prepara il derby di Salerno in programma venerdì. Calciatori divisi in due gruppi, ma tutti a disposizione di mister Caserta (che ha lanciato un messaggio ai tifosi sui profili ufficiali del club). Squadra in ritiro da oggi, con un giorno di anticipo, per preparare al meglio il match dell’Arechi (rientrano da squalifica Ricci e Cisse). S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare