Juve Stabia, ripresi oggi gli allenamenti al Romeo Menti: lavoro tecnico e tattico con partita finale dopo un’iniziale fase di riscaldamento.
Dopo una sosta di due giorni, con riposo concesso ai propri uomini da mister Guido Pagliuca dopo l’allenamento congiunto col Picerno perso per 2-0, oggi al Menti sono ripresi gli allenamenti in attesa che vengano ufficializzati i nuovi allenamenti congiunti che accompagneranno il lavoro quotidiano delle Vespe fino all’inizio del campionato fissato per il prossimo 3 settembre con la prima da disputarsi in trasferta col Monterosi Tuscia.
P
unti Chiave Articolo
Nel frattempo sul fronte mercato da registrare, come anticipato da oltre un mese dalla nostra redazione, l’arrivo in gialloblè del centrocampista Giuseppe Leone, scuola Juventus ed ex Siena e quindi molto ben conosciuto da mister Pagliuca che lo ha avuto con lui tra le fila della squadra toscana lo scorso anno.
Per Leone manca solo l’ufficializzazione da parte della società stabiese con il consueto comunicato ufficiale.
IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO DOPO I DUE GIORNI DI RIPOSO CONCESSI DA MISTER GUIDO PAGLIUCA.
“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. Il gruppo di mister Guido Pagliuca, che ha riposato due giorni, ha svolto una prima fase di riscaldamento. La seduta è proseguita con lavoro tecnico e tattico con partita finale.
S.S. Juve Stabia”.