16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, rescissione per Carbone: in vendita i biglietti per Cerignola

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, rescissione contrattuale per Lorenzo Carbone, centrocampista delle Vespe classe 2002, che non rientrava nel progetto tecnico di mister Guido Pagliuca.

LA CARRIERA DI LORENZO CARBONE CHE OGGI HA RESCISSO CON LE VESPE.

Lorenzo Carbone, nato il 26 novembre 2002, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Parma. Con gli emiliani ha collezionato 17 presenze e 3 reti nella stagione 2018-2019.

Successivamente dopo un passaggio all’Accademia Roma e nell’Under 19 dell’Avellino arriva la cessione alla Vis Artena con cui gioca nella stagione 2020-2021.

Dopo un brevissimo passaggio al Monterosi Tuscia che lo acquista nella scorsa estate per rinforzare la rosa che avrebbe poi disputato lo scorso campionato di Lega Pro conquistando la qualificazione ai playoff, Carbone il 17 settembre del 2021 decide di rescindere con il Monterosi e di tornare alla Vis Artena nel Girone G di Serie D.

Nella scorsa estate il passaggio alla Juve Stabia con cui aveva firmato un contratto fino a giugno 2024.

Carbone nello scorso campionato in maglia gialloblè ha totalizzato 11 presenze, 1 rete alla trentatreesima di Campionato contro il Latina, 361 minuti di gioco, 1 ammonizione. Numeri davvero troppo bassi che delineano il 3% della partecipazione ai goal, 8% di presenze da titolare e l’11% dei minuti giocati.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULLA RESCISSIONE CONTRATTUALE DI LORENZO CARBONE.

“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘02, Lorenzo Carbone.

A Lorenzo vanno i ringraziamenti per quanto fatto e i migliori auguri per il futuro.

S.S. Juve Stabia”.

Nel frattempo è partita la vendita dei biglietti per la gara Audace Cerignola in programma lunedì 25 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Monterisi” di Cerignola, valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Di seguito il comunicato sulla vendita dei biglietti per Cerignola-Juve Stabia.

“Si comunica che è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Domenico Monterisi, al costo di 12 euro + prevendita, per la gara della quinta giornata del campionato di Serie C, Audace Cerignola-Juve Stabia, che si giocherà lunedì 25 settembre alle ore 20:45, presso il punto vendita, appartenente al circuito Posto Riservato, Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229, Castellammare di Stabia. La vendita sarà attiva fino a lunedì 25 settembre alle ore 19.

La vendita dei tagliandi è riservata ai residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S. Juve Stabia”. La vendita sarà attiva fino a lunedì 25 settembre alle ore 19″.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare