17 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il report e la prevendita dei biglietti per Giugliano

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continua la preparazione delle Vespe in vista del match di Giugliano di lunedì 18 settembre alle 20:45 allo stadio “De Cristofaro”. Partita anche la prevendita dei biglietti per Giugliano: il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina allo stadio Romeo Menti in vista della gara della terza giornata del campionato Serie C Now di lunedì con il Giugliano. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di riscaldamento per poi svolgere lavoro tattico. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto.

S.S. Juve Stabia”. 

LE MODALITA’ DI ACQUISTO E I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA GARA GIUGLIANO-JUVE STABIA.

“Si comunica che dalle ore 17:30 di oggi, venerdì 15 settembre, sarà possibile acquistare il tagliando della gara in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Alberto De Cristofaro tra Giugliano Calcio 1928 e S.S. Juve Stabia, attraverso il circuito Etes Ticketing.

I tifosi della S.S. Juve Stabia potranno acquistare il tagliando della gara del “Settore Ospiti”, attraverso il circuito online Etes Ticketing, oppure presso i seguenti punti vendita Etes autorizzati:

Tabaccheria Muratori, Via Napoli 229;

Bar Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza 186.

Il costo del tagliando sarà di 12,50 € compreso costi di prevendita. Sarà possibile acquistare il biglietto del settore ospiti fino alle ore 12:00 di lunedì 18 settembre.

N.B.: Si comunica sin d’ora che la definitiva agibilità dello Stadio è subordinata all’esito di un sopralluogo della CCVLPS che verrà effettuato nella mattinata di lunedì e che, nell’eventualità di esito negativo e conseguente disputa della gara a porte chiuse, verranno attivate le procedure di rimborso dei biglietti venduti”.

 


Juve Stabia TV


Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare