Juve Stabia, continua la preparazione delle Vespe in vista del match di Giugliano di lunedì 18 settembre alle 20:45 allo stadio “De Cristofaro”. Partita anche la prevendita dei biglietti per Giugliano: il comunicato ufficiale.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.
P
unti Chiave Articolo
“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina allo stadio Romeo Menti in vista della gara della terza giornata del campionato Serie C Now di lunedì con il Giugliano. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di riscaldamento per poi svolgere lavoro tattico. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto.
S.S. Juve Stabia”.
LE MODALITA’ DI ACQUISTO E I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA GARA GIUGLIANO-JUVE STABIA.
“Si comunica che dalle ore 17:30 di oggi, venerdì 15 settembre, sarà possibile acquistare il tagliando della gara in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Alberto De Cristofaro tra Giugliano Calcio 1928 e S.S. Juve Stabia, attraverso il circuito Etes Ticketing.
I tifosi della S.S. Juve Stabia potranno acquistare il tagliando della gara del “Settore Ospiti”, attraverso il circuito online Etes Ticketing, oppure presso i seguenti punti vendita Etes autorizzati:
Tabaccheria Muratori, Via Napoli 229;
Bar Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza 186.
Il costo del tagliando sarà di 12,50 € compreso costi di prevendita. Sarà possibile acquistare il biglietto del settore ospiti fino alle ore 12:00 di lunedì 18 settembre.
N.B.: Si comunica sin d’ora che la definitiva agibilità dello Stadio è subordinata all’esito di un sopralluogo della CCVLPS che verrà effettuato nella mattinata di lunedì e che, nell’eventualità di esito negativo e conseguente disputa della gara a porte chiuse, verranno attivate le procedure di rimborso dei biglietti venduti”.