10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Rende 1 – 0. Paponi: Ritorno in casa festeggiato come volevamo. Continuiamo così (Video)

LEGGI ANCHE

La sua rete ha regalato la vittoria alla Juve Stabia nel primo, vero, match casalingo della stagione.

Queste le parole di Daniele Paponi, attaccante della Juve Stabia:

È stata una gran bella prova la nostra; sono contento di aver contribuito con la mia rete. Era importante festeggiare bene il ritorno in casa e per questo siamo felici.
Classifica? Guardarla ora conta poco; dobbiamo continuare a giocare così e faremo alla lunga tanti punti. Fa piacere fare gol; sono a quota 5 e spero di arrivare in doppia cifra il prima possibile.
Ripercorro le orme di Danilevicius? So che è un calciatore che qui ha fatto bene, ma penso solo a me ed a dare sempre di più.
Tornare sotto la Curva è stata una gioia e speriamo di farlo sempre più spesso, magari con più tifosi a sostenerci. Didico la rete ai miei bambini.

Riproduzione riservata. Si diffida da qualsiasi utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

iframe title="Serie C, Juve Stabia Rende 1-0, Daniele Paponi, att. Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/y2R9yrKMSJY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare