Juve Stabia, lunedì sera alle 20 presso la Cassa Armonica sarà presentata la nuova maglia ufficiale da gioco 2019-2020 targata Givova
Lunedì sera alle ore 20 presso la Cassa Armonica di Castellammare di Stabia si terrà un evento assolutamente da non perdere per tutti i tifosi della Juve Stabia: la presentazione della nuova maglia da gioco ufficiale con cui le Vespe scenderanno in campo nel prossimo impegnativo campionato di Serie B 2019-2020 in cui sicuramente i ragazzi di mister Fabio Caserta reciteranno un ruolo da protagonisti.
Molta curiosità tra gli addetti ai lavori e soprattutto tra i tifosi delle Vespe per capire come saranno fatte le nuove maglie ufficiali della Juve Stabia. Dopo diversi anni in cui le maglie erano state prodotte dalla Flyline, quest’anno il cambio dello sponsor tecnico che genera ancora più curiosità. Nelle scorse settimane erano circolate sul web alcune possibili anticipazioni su quella che poteva essere la nuova maglia ufficiale ma lo stesso presidente della Givova, il dott. Giovanni Acanfora, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico dello scorso 8 giugno aveva smentito categoricamente che fosse proprio quella la nuova maglia delle Vespe.
Lunedì sera cadranno tutti i veli sulla nuova maglia ufficiale della Juve Stabia 2019-2010 in una manifestazione che si preannuncia carica di significati. E’ lo stesso Givova point di Castellammare sul proprio account Instagram a darne l’annuncio con una bella foto della Cassa Armonica tutta in gialloblè: all’evento dovrebbero essere presenti al gran completo la dirigenza della Juve Stabia con il neo presidente Andrea Langella e i vertici della Givova, in primis il presidente Giovanni Acanfora. Si preannuncia anche una grande cornice di pubblico che vorrà presenziare al battesimo della nuova maglia ma anche magari salutare qualche giocatore della Juve Stabia che potrebbe fare da indossatore d’eccezione delle nuove maglie del nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia.
a cura di Natale Giusti