Seconda designazione con la Juve Stabia per l’arbitro siciliano
Daniele RUTELLA della sezione di Enna è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Potenza valevole per la terza giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare martedì 25 settembre con inizio alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Rutella, nato ad Enna il 22 maggio 1991, è al suo secondo campionato in Serie C e vanta un solo precedente con le vespe quello dell’ultima giornata di campionato della scorsa stagione calcistica al “Granillo” di Reggio Calabria, la gara terminò con il risultato di uno ad uno; al gol iniziale degli amaranto del “nostro” Adriano MEZAVILLA, seguì il pari gialloblù con Lorenzo SORRENTINO.
span style="font-family: georgia, palatino, serif;color: #444444">L’assistente numero uno sarà Giuseppe CENTRONE della sezione di Molfetta;
l’assistente numero due Riccardo PINTAUDI della sezione di Pesaro.
Giovanni MATRONE
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.