23.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il tecnico Pasquale Padalino convola a nozze

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, si è sposato ieri a Pompei. Gli auguri della redazione di ViViCentro e della Juve Stabia per le sue nozze

I

momenti felici spesso si mischiano nella vita privata e professionale, come avvenuto per Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia. Il tecnico foggiano vive infatti il suo periodo migliore alla guida dei gialloblu, lanciati nella rincorsa verso le zone alte della classifica. Un filotto vincente e convincente che ha spazzato via la parentesi grigia che la squadra aveva vissuto al giro di boa della stagione.

Una gioia, quella di campo, che per Padalino si è unita a quella decisamente più importante registrata ieri, quando il tecnico della Juve Stabia ha sposato la compagna Carmela. Il rito, in forma ridotta nel rispetto delle attuali disposizioni, si è tenuto a Pompei ed ha preceduto la trasferta di Potenza, campo sul quale gli stabiesi saranno impegnati sabato.

Una circostanza non nuova per la Juve Stabia, che vede convolare a nozze il proprio allenatore come era accaduto con Fabio Caserta. Il tecnico calabrese si era infatti sposato con la sua Mariella il 21 giugno 2019, avendo come testimone d’eccezione Franco Manniello. Proprio lo storico presidente gialloblu durante i festeggiamenti promozione del 5 maggio 2019 aveva annunciato come avesse in ballo una scommessa con Caserta: in caso di vittoria del campionato l’allenatore avrebbe dovuto sposarsi.

Al tecnico Padalino ed alla neo moglie Carmela vanno quindi le felicitazioni di tutta la nostra redazione.

Questi invece gli auguri della Juve Stabia:

Fiori d’arancio per mister Pasquale Padalino che, nella giornata di ieri, ha sposato la sua compagna Carmela. Ai neo sposi i più sinceri auguri da tutte le componenti della S.S. Juve Stabia.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare