20.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficializzato il nuovo responsabile della comunicazione

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato il nuovo responsabile della comunicazione. Si tratta di Ciro Novellino, già caporedattore di ViViCentro.it

Juve Stabia, ufficializzato il nuovo responsabile della comunicazione

 

Dopo le dimissioni di Gianluca Monti che era subentrato come responsabile della comunicazione delle Vespe ad inizio giugno, la Juve Stabia ufficializza oggi il nuovo capo dell’Ufficio Stampa. Si tratta di Ciro Novellino, già in passato caporedattore di ViViCentro.it, testata per la quale si era occupato sia della prima squadra che del settore giovanile delle Vespe.

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, Novellino è un giornalista pubblicista iscritto all’albo dei pubblicisti della Campania e all’Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte poi, presso l’Università degli studi di Napoli ‘Federico II’.

Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è anche attualmente giornalista di CalcioNapoli24. Già caporedattore di Vivicentro.it, è stato anche responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, ha presentato per diversi anni anche un programma radiofonico, “L’Orda Azzurra”, su ViviRadioWeb. Ha fatto parte della redazione di Radio Marte per il programma “Chiamate Napoli 081”.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’ufficializzazione di Novellino come nuovo responsabile della comunicazione.

“La S.S. Juve Stabia rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile della comunicazione a Ciro Novellino, giornalista Stabiese già accreditato nel team comunicazione della Juve Stabia da qualche anno. Novellino ha seguito in passato le squadre giovanili della Juve Stabia e, dallo scorso campionato, era già parte integrante del settore comunicazione dedicato alla prima squadra.

A lui le congratulazioni per il nuovo incarico da parte di tutto il team della società.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare