Juve Stabia – Matera le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Matera realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Imbimbo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 18° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Matera. Per i padroni di casa era l’occasione per dare continuità alle vittorie casalinghe per i lucani invece era l’occasione di rendere meno amaro il Natale dei propri sostenitori che sono preoccupati per la crisi societaria della propria squadra del cuore. Questa vittoria permette alle Vespe di tenere a debita distanza le dirette inseguitrici.
Questo il tabellino della gara:
Juve Stabia: Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest (79’ Dumancic), Allievi (71’ Aktaou); Viola (60’ Castellano), Calò, Mastalli; Melara (79’ Canotto), Paponi (71’ El Ouazni), Carlini.
A disposizione: Venditti, Schiavi, Vicente, Sinani, Elia, Lionetti, Mezavilla.
Allenatore: Fabio Caserta.
Matera: Ferroni; Sepe (74’ Dellino), Stendardo, Auriletto (70’ Sgambati), Risaliti, Corso (56’Evangelista), Orlando, Triarico, Grieco, Bangu (70’ Hysaj), Scaringella (56’ Genovese).
A disposizione: Guarnone, Garufi, Fortunato.
Allenatore: Eduardo Imbimbo.
Arbitro: Ermanno Feliciani della sez. AIA di Teramo.
Assistenti: Di Monte della sez. AIA di Chieti e Cingalini della sez. AIA di Vasto.
Ammoniti:
Angoli: 6-5
Recuperi: 1’- 3’
Marcatori: Vitiello, Viola, Carlini, El Ouazni
LA CRONACA
Si sblocca il match al 19esimo con Vitiello abile a ribadire in gol una respinta corta di Ferroni su Paponi che riesce a battere a rete in condizioni precarie: esplode il Menti, 1-0!
Le Vespe raddoppiano, al minuto 27, è Luigi Viola ad inventarsi un gol spettacolare incuneandosi in area nella parte centrale e battendo Ferroni: 2-0!
Arriva anche il 3-0 al sedicesimo: Melara cerca in area Paponi, sponda per Carlini che calcia di prima intenzione!
Assist al bacio di Carlini per El Ouazni: tocco sotto le gambe di Ferroni e 4-0 per le Vespe!
Dopo 3 minuti di recupero la partita finisce con il risultato di 4 – 0 per i gialloblù.
A cura di Giovanni Donnarumma