8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Marotta: “Avevo tanta voglia di segnare”

LEGGI ANCHE

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Cavese per 2 a 1. Marotta si blocca e segna la rete che ristabilisce la parità tra Vespe e Acquilotti dopo il vantaggio di Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Avevo tanta voglia di segnare per dare il mio contributo alla Juve Stabia e penso si sia visto in queste partite. C’era soprattutto voglia di vincere e ci siamo riusciti.

Siamo un gruppo giovane, in costruzione, che punta all’obiettivo playoff da raggiungere nella migliore posizione possibile.

Ci aspettavamo che loro partissero forte ma ci hanno sorpreso e siamo andati un po’ in difficoltà. È un aspetto in chi migliore, come abbiamo fatto subito in campo rimettendo in piedi la gara.

Questo risultato è un pieno di fiducia dopo la sfortunata sconfitta con l’Avellino e ci consente di preparare con la giusta calma la gara con il Teramo. Abbiamo voglia di tornare a fare risultato anche in casa.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare