15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, le nuove maglie ufficiali delle Vespe per la stagione 2022-2023

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, pubblicate sul sito ufficiale della società stabiese le nuove maglie create dalla Givova che le Vespe indosseranno per la stagione agonistica 2022-2023 che inizierà domenica prossima alle ore 20:30 con la prima giornata di campionato contro la Gelbison.

La prima maglia, la cosidetta Maglia Home, è costituita da un vero e proprio mosaico giallo e blu che ravviva e modernizza le classiche e tradizionali strisce verticali gialle e blu. La seconda maglia, la cosiddetta Maglia Away che la Juve Stabia utilizzerà soprattutto per le gare in trasferta è di colore bianco, con una trama a nido di vespa, appoggiata a delle linee a contrasto giallo e blu.

Infine la terza maglia, la cosiddetta Maglia Alternate, è caratterizzata da un rosso accesissimo e simula in texture le onde del golfo di Castellammare.

juve stabia maglie 2022 2023
Fonte Foto: ssjuvestabia.it

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito Juve Stabia con una breve descrizione delle tre maglie create dalla Givova per le Vespe di mister Colucci più la maglia per i portieri.

“La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie per la stagione 2022/2023. Anche quest’anno le vespe vestiranno capi all’avanguardia studiati per le esigenze degli atleti professionisti. Le maglie presentano una base in interlock con inserti laterali in mesh per favorire la traspirazione del sudore. I loghi sono in silicone e in 3D per essere lineari e coerenti con l’innovazione proposta al club. Una della novità, quella legata al territorio, risiede nel colletto con la scritta interna ‘Post Fata Resurgo’.

Maglia Home

Un mosaico giallo e blu che ravviva e modernizza il classico strisciato stabiese.

Maglia Away

Bianca, con una trama a nido di vespa, appoggiata a delle linee a contrasto giallo e blu.

Maglia Alternate

In un rosso accesissimo simula in texture le onde del golfo di Castellammare.

Maglie portiere

Hanno la stessa texture della maglia Alternate con base giallo fluorescente e verde”.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare