18.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Il Pungiglione Stabiese torna in onda il 20 marzo 2023 ore 20:30

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia perde il march casalingo con il Latina ed esce dalla zona play off per la prima volta in questo campionato.

L’esonero di Mister Alessandro Pochesci è solo una conseguenza naturale degli eventi che hanno visto le Vespe conquistare solo 5 punti in 9 partite sotto la sua gestione.

Di questo ed altro ne parleremo durante la puntata di questa sera de “Il Pungiglione Stabiese” il programma sportivo sulla Juve Stabia che analizza a mente fredda il risultato dell’ultimo turno di campionato. Da dodici anni siamo al vostro servizio per aggiornarvi sul mondo gialloblè e darvi l’opportunità di dire la vostra.

Come ogni lunedì l’appuntamento è fissato per le ore 20:30

ARGOMENTI DI QUESTA PUNTATA DE “IL PUNGIGLIONE STABIESE” LA NUMERO 26 DELLA STAGIONE N.12

Commentate con noi questa umiliante sconfitta con le Vespe in balia dell’avversario per tutti i 90 minuti. Gli unici acuti quello del “baby” Carbone che realizza la rete della bandiera e un tiro di capitan Scaccabarozzi deviato in angolo dal portiere avversario. Per il resto errori in fase difensiva e offensiva dei gialloblè spianano la strada al Latina che sfrutta tutte le occasioni che gli capitano. Mister Pochesci viene sollevato dall’incarico come annunciato dalle parole del D.S. Di Bari che nel post partita ci mette la faccia e chiede scusa a tutto il popolo calciofilo stabiese. Chi sarà ora il nuovo allenatore? Non sarà sicuramente una soluzione interna. Lo scopriremo quindi nelle prossime ore che saranno di fuoco, considerando che sabato le Vespe faranno visita al Potenza in uno scontro importante per evitare i play out sempre più vicini.

IL TEAM DEL PUNGIGLIONE STABIESE CHE VI RACCONTERA’ IL MOMENTO DELICATO DELLA JUVE STABIA

Conduce la puntata Mario Vollono affiancato da Daniela Saraco, Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma.

GLI OSPITI DI QUESTA PUNTATA

Gli ospiti di questa puntata collegati in remoto saranno Pino Elefante, tifoso gialloblè, e Raffaele Izzo corrispondente de Il Corriere dello Sport.

Diteci la vostra in chat Vi aspettiamo in tanti: Lasciate i Vostri messaggi e opinioni su questa nuova stagione targata ViViCentro e marchiata Juve Stabia Live (il progetto editoriale sulle Vespe).
Se Vi fa piacere lasciate un like 👍 alla pagina Juve Stabia Live per essere sempre aggiornato sulle nostre dirette a tema gialoblè.

Il Pungiglione Stabiese è la vostra casa, la casa dei tifosi della Juve Stabia.


Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare