Nicolas Schiavi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza al termine del match vinto dalle Vespe per 1-3 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.
L
e dichiarazioni di Schiavi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Cercavamo la vittoria dall’inizio del campionato. Siamo stati bravi in una gara difficile ma siamo stati bravi ad ottenere la vittoria. E speriamo di continuare su questa strada per prenderci tante soddisfazioni in questo campionato.
Dal primo giorno che sono arrivato ho visto subito una squadra pronta. E’ normale che all’inizio della preparazione si faccia un pò di fatica ma ero convinto che questa squadra potesse fare bene e così sta puntualmente avvenendo.
Sono contento per la vittoria. Quello che faccio è solo per la squadra. E’ normale che voglio segnare ma se non accade e la squadra vince va bene comunque. L’importante è sempre sacrificarsi per la squadra, il gol viene in secondo piano rispetto alle vittorie del collettivo.
Col Campobasso sarà un’altra gara difficile. Una squadra difficile da affrontare come tutte le altre di questo campione. Nel Girone C non esistono partite facili ma in tutte le gare bisogna andare in campo con la giusta concentrazione e lo faremo anche sabato prossimo contro il Campobasso”.
a cura di Natale Giusti.