Juve Stabia Femminile, partono ufficialmente le attività: martedì 5 novembre alle 20:30 al via il campionato Under 17 contro la Salernitana
Prendono il via ufficialmente le attività della Juve Stabia Femminile nata in estate per effetto della partnership con il Sant’Egidio femminile. Martedì 5 novembre alle ore 20:30 partirà il campionato Under 17 con il match contro la Salernitana 1919 presso lo stadio Volpe di Salerno, mentre il 14 novembre partirà anche il campionato Under 15 Femminile contro il Potenza, match che si disputerà allo stadio comunale “Antonio Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino con inizio alle ore 17:00.
Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia circa gli impegni ufficiali della Juve Stabia Femminile targata Sant’Egidio.
“Prenderà il via la prossima settimana il campionato under 17 targato Sant’Egidio femminile/Juve Stabia. Le gialloblù affronteranno la Salernitana 1919 presso lo stadio Volpe di Salerno martedì 5 novembre, con inizio alle ore 20.30. Rinviato al 14 novembre l’inizio del campionato under 15 contro il Potenza, match che si disputerà allo stadio comunale “Antonio Spirito” di Sant’ Egidio del Monte Albino, con inizio alle ore 17.00. Gironi impegnativi per le leonesse che rappresenteranno la Juve Stabia, nell’ambito dei tornei femminili, ai quali parteciperanno le relative rappresentative di squadre professionistiche tra cui Napoli, Crotone, Cosenza, Benevento, Salernitana e Trapani. Si rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni per completare gli organici del settore giovanile del Sant’Egidio Femminile.
S. S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti