L’attaccante della Juve Stabia, Francesco Forte, premiato per il gol segnato al Pescara.
Francesco Forte ha avuto un impatto fortissimo sulla stagione della Juve Stabia. L’arrivo dell’attaccante ex Spezia e Perugia ha dato la scossa al campionato gialloblu. Già tre le reti personali del 32 gialloblu, sempre a segno nelle tre vittorie della squadra di Caserta in stagione, contro Trapani, Pordenone e Pescara.
Ultimo gol quello con cui Forte ha cancellato col Pescara il rigore fallito poco prima, aprendo la strada alla rimonta stabiese. Una rete bellissima per potenza, tecnica e caparbietà: scatto, controllo a seguire sul paesaggio di Carlini, dribbling su Kastrati e palla in fondo alla rete. Un gesto apprezzato non solo dai tifosi stabiesi ma anche da quelli delle altre squadre di Serie B, che lo hanno scelto come gol più bello della decima giornata.
Un gol spettacolare che Forte però spera subito di coprire con altre reti pesanti, magari già a Livorno dove le Vespe saranno tra poco impegnate. Lo squalo stabiese ha iniziato ad attaccare le prede e di certo non è intenzionato a fermarsi.
Foto: Pagina Fb Lega B – Ss Juve Stabia