20.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, nel primo turno di Coppa Italia le Vespe affronteranno il Cerignola

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, definiti ieri gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia in programma il prossimo 4 o 5 ottobre 2022. Le Vespe ospiteranno al “Romeo Menti” in gara unica il Cerignola di mister Michele Pazienza. In caso di superamento del turno le Vespe affronteranno nel secondo turno eliminatorio sempre in casa e gara secca la vincente di Foggia-Picerno.

I

l Cerignola attualmente dopo 3 giornate di campionato ha avuto un buon avvio di stagione ed è a pari punti (6) con la Juve Stabia dopo aver perso 3-0 con il Monterosi all’esordio del torneo, e battuto successivamente prima il Giugliano per 1-0 e poi ieri la Fidelis Andria per 1-2.

Di seguito il comunicato della Lega Pro sugli accoppiamenti di Coppa Italia e l’abbinamento riguardante la Juve Stabia.

“Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi il 04.08.2022, ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2022-2023.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO
La Juve Stabia è stata inserita nel gruppo 4 e affronterà l’Audace Cerignola. Il Primo Turno di Coppa Italia si giocherà nelle giornate martedì 4 ottobre 2022 e mercoledì 5 ottobre 2022, si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le squadre che avranno segnato il maggior numero di reti.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

1° Turno – Juve Stabia-Audace Cerignola

SECONDO TURNO ELIMINATORIO

La vincente di Juve Stabia-Audace Cerignola affronterà nel secondo turno la vincente tra Foggia-Picerno. Le sfide potranno essere programmate nella giornata di martedì 1 novembre 2022, mercoledì 2 novembre 2022 e giovedì 3 novembre 2022 in relazione alla programmazione del Campionato Serie C.

Le modalità di svolgimento saranno le stesse del Primo Turno di Coppa Italia”.

barosi juve stabia


Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare