Colucci: “Importante l’atteggiamento positivo della Juve Stabia nonostante i carichi di lavoro”

Leonardo Colucci, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine dell’allenamento congiunto delle Vespe contro l’ASD Polisportiva Vastogirardi terminato col punteggio di 2-0.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“L’atteggiamento è positivo di una squadra che è andata a prendere l’avversario nonostante i carichi di lavoro di questi ultimi giorni perchè abbiamo lavorato come se oggi non fosse prevista la partita. Al di là della vittoria l’atteggiamento è stato positivo contro il Vastogiradi che non è male come squadra. Ci sono indicazioni positive e anche negative che andremo a correggere. 

Conosco l’allenatore Coletti del Vastogirardi che è un bravo allenatore e che fa giocare bene le sue squadre. Ho chiesto ai ragazzi di fare una pressione ultra offensiva anche se alcune volte ci scoprivamo un pò. Una partita bella intensa è più importante di dieci allenamenti. 

colucci juve stabia

Dico ai ragazzi che bisogna apprendere una nozione al giorno come a scuola e poi ne fai tesoro. Non vediamo l’ora di allenarci di fronte ai nostri tifosi – conclude Colucci – appena finirà il ritiro e torneremo a Castellammare al Menti”. 

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare