13.2 C
Castellammare di Stabia

Colucci a RaiSport: “La prestazione c’è stata, periodo negativo”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match col Monopoli.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci nel post-gara di Monopoli-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Partita decisa da un episodio su una palla inattiva. I ragazzi non hanno lesinato una goccia di sudore e fino alla fine hanno lottato. Bisogna stare sul pezzo e non mollare. Le occasioni le abbiamo avute, qualche passaggio sbagliato di troppo e bisogna già pensare alla prossima.

Questo è un momento in cui ci va tutto storto. Bisogna analizzare bene le gare, la squadra ha cercato di giocare lottando su ogni palla. Barosi non ha fatto una parata e dobbiamo cercare di far sì che gli episodi ci vengano a favore nel corso della gara. 

La squadra è strutturata per fare il 4-3-3. A volte cerchiamo di lavorare anche col 4-2-4 in base alle circostanze. In futuro si potrà anche partire così perchè non essendo un integralista lo potremo fare. 

Pandolfi è un buon giocatore ma nel calcio non bisogna solo correre ma anche rincorrere. Nel calcio si fanno ambedue le cose. Bisogna rispettare il gruppo che viene sempre prima dell’individuo. la prestazione c’è stata e bisogna lavorare ancora di più durante la settimana”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare