Juve Stabia, il classe 2000 Maiorino con la Spal per l”European Clubs Friendship Cup’
La Berretti della Juve Stabia, grazie al lavoro di mister Nunzio Di Somma e dei suoi ragazzi, ha sfiorato il passaggio del turno ai playoff con la possibilità concreta di poter fare bene e di proseguire il sogno. Tra i giovani calciatori stabiesi, importante è stata la stagione giocata da Giuseppe Maiorino, classe 2000, esterno destro basso che tanto si è messo in luce.
Infatti, è arrivata la chiamata della Spal che ha richiesto ufficialmente l’esterno per l”European Clubs Friendship Cup‘ che si disputerà a Belgrado. L’avventura in Serbia comincerà domenica 3 fino al 1o giugno, ma da domani Maiorino salirà a Ferrara per mettersi a disposizione.
Ancora un qualcosa di importante per il settore giovanile della Juve Stabia che, grazie al lavoro meticoloso del consulente Enrico Maria Amore, nel rispetto della politica societaria, con rapporti creati nel tempo e consolidati, e con l’appoggio del responsabile di settore Saby Mainolfi, vede una propria vespetta avere la possibilità di poter toccare con mano competizioni importanti anche a livello europeo. Grande soddisfazione da parte della società SS Juve Stabia.
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA