Al termine dello spettacolare derby tra Juve Stabia e Cavese abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista della Juve Stabia.
Q
ueste le parole di Carlini:
Punti Chiave Articolo
Non c’è rammarico perchè la squadra oggi abbiamo dato. Ci sono del resto anche gli avversari in campo: abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento che ci ha messo in difficoltà.
Siamo andati sotto per due volte, senza però darci per vinti e riuscendo a recuperare la gara senza farci prendere dalla paura. Se giocheremo sempre così, per le altre sarà dura; penso che quello di oggi sia un punto guadagnato.
Ci sta essere andati un attimo in difficoltà dopo lo svantaggio ma abbiamo poi giocato uno dei secondi tempi più belli della stagione. Quella di stasera è una prestazione da cui ripartire e che deve lasciarci tanta fiducia. E’ stata una reazione da squadra vera che mostra ancora una volta la nostra voglia di fare bene.
Il rigorista è Daniele. Oggi gli ho chiesto io di calciare perchè mi sentivo carico: lui mi ha lasciato il tiro e lo ringrazio per questo, come un grande grazie va detto a Gigi che ha conquistato il calcio di rigore.
Trapani? Ha due punti in meno ma senza contare i tre punti che avremo col Matera e tra l’altro deve ancora scontare la giornata di riposo. se non erro poi i siciliani andranno all’ultima di campionato quindi avrà un cammino difficile fino alla fine. Ci crediamo e siamo fiduciosi.
Pareggio in chiaroscuro per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. La Cavese si porta in vantaggio due volte al Menti in un match vibrante. Le vespe riescono…
Al Romeo Menti va in scena il derby tra Juve Stabia e Cavese in ricordo di Catello Mari. Atmosfera bellissima, con il Patron delle Vespe Franco Manniello a…