15.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, cambiano giorno e orario della gara con il Bisceglie

LEGGI ANCHE

C

ambia il giorno e l’orario del fischio d’inizio della prossima gara di campionato valevole per la ventisettesima giornata di campionato che vedrà la Juve Stabia di Mister Pasquale Padalino opposta al Bisceglie di Mister Giovanni Bucaro.

Infatti secondo quanto recita il comunicato della Lega Pro, la gara tra le Vespe e i pugliesi si disputerà sabato 27 febbraio 2021 alle ore 17:30 e non più domenica 28 febbraio 2021 alle ore 15:00 come precedentemente stabilito dal calendario.

Diventa ormai quindi una prassi consolidata da parte della Lega Pro quella di fissare una data e un orario per le gare del campionato e poi di variare le stesse per esigenze televisive o per altre necessità. Evidenziamo come questa prassi sia poco conosciuta nelle categorie superiori del calcio nazionale (serie A e serie B) dove solo eventi eccezionali dovuti al Covid, ad eventi metereologici o altro di molto grave hanno fatto slittare le gare.

Di seguito il comunicato della Lega Pro con l’ufficializzazione della variazione di orario per BISCEGLIE – JUVE STABIA e per LUCCHESE – OLBIA.

COMUNICATO N. 325/DIV – 23 FEBBRAIO 2021
325/589

“CAMPIONATO  SERIE C 2020 – 2021“

VARIAZIONE GARE – 8a GIORNATA DI RITORNO
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com.
Uff. n. 244/DIV del 07.01.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
SABATO 27 FEBBRAIO 2021

GIRONE A
LUCCHESE – OLBIA Sabato Ore 16.30

GIRONE C
BISCEGLIE – JUVE STABIA Sabato Ore 17.30
Pubblicato in Firenze il 23 febbraio 2021
IL PRESIDENTE
Francesco Ghirelli


Juve Stabia TV


Juve Stabia, la lezione dello Spezia è servita. Sconfitta pesante nel risultato ma che può insegnare tanto

Editoriale Juve Stabia - Spezia (0-3): Analisi a freddo di una sconfitta che fa male, ma che non deve demotivare l'ambiente. Il percorso è ancora lungo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare