Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match Benevento-Juve Stabia
Juve Stabia | Calò: “Col Benevento ce la giocheremo come sempre”
Giacomo Calò, centrocampista delle Vespe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia alla vigilia del match col Benevento, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Il match è in programma domani sera allo stadio “Vigorito” di Benevento alle ore 21.
Le sua dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Una sconfitta amara contro il Livorno che non ci voleva ma il calcio è così. Tre occasioni e tre gol subiti. Ora andiamo in casa della fortissima capolista Benevento ed è una fortuna poter subito giocare dopo tre giorni in un campionato che propone sfide ravvicinate ogni tre giorni.
Indipendentemente se il Benevento potrà festeggiare o meno la matematica promozione in Serie A, ce la giocheremo come sempre dal primo all’ultimo minuto e faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto.
Se non vinciamo conta poco essere in testa nella classifica degli assist in Serie B. Ciò che conta veramente è la salvezza delle Vespe a fine campionato”.
a cura di Natale Giusti