15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, brindisi della Curva Sud con le Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, oggi alle 17:30 il brindisi di fine anno con la Curva Sud: momento di grande festa per la Curva che ha gioito insieme a Colucci e ai suoi ragazzi. La squadra delle Vespe, ha sempre avuto il pieno supporto dei tifosi, tutti, ma in particolare della magica Curva Sud.

Oggi alle ore 17:30 la Juve Stabia è stata coinvolta dai festeggiamenti della Curva Sud legata alla squadra nella gioia e nel dolore. Emanuele Tremante, in rappresentanza di tutti i tifosi, non si è risparmiato nell’organizzare un brindisi come augurio ai calciatori di proseguire nel grande lavoro di Mister Colucci.

R

icordiamo, infatti, che dopo un momento di incertezza, o forse di assestamento, ad oggi le Vespe sono quarte in classifica in solitaria con ben 32 punti. I festeggiamenti si sono svolti allo Stadio Romeo Menti, dopo il primo allenamento post pausa natalizia. Per la Juve Stabia il Campionato riprenderà il 7 gennaio ore 20:30 e vedrà scendere gli stabiesi contro la Turris allo stadio Liguori.

Momento di grande festa e di esultanza per la Curva Sud che ha gioito insieme ai protagonisti di questo campionato. Presente anche la società Juve Stabia al brindisi di fine anno con la Curva Sud, l’atmosfera calda e benaugurante fa sperare in un vero collante tra l’incitazione della Piazza e la volontà della squadra di dare di più.

Oltre il brindisi, c’è stato il taglio della torta, ingrediente di cui, oramai, la squadra capitanata da Mister Colucci, non può fare a meno. Perché se è vero che il duro lavoro da svolgere in campo è continuo e costante, è pur vero che la sua rosa va premiata e addolcita per i risultati raggiunti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare