20.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Borrelli: “Vivo questo momento con serenità”

LEGGI ANCHE

G

ennaro Borrelli, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio contro il Teramo. Il risultato finale di 1-1 è stato determinato dal suo goal al quarto minuto della ripresa che portava in vantaggio le Vespe, mentre per il Teramo il goal è stato siglato da Costa Ferreira.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il mister mi sta dando la giusta serenità per esprimermi al meglio. Sto vivendo questo momento con molta tranquillità e devo ringraziare i miei compagni, sono molto felice.

La squadra si impegna al massimo, ci sono partite in cui ci sono più occasioni, altre meno. L’importante è andare tutti dritti verso un solo obiettivo.

Ripa mi da consigli ogni giorno. Oggi mi sono trovato molto bene con lui, stava per farmi un grande assist nel secondo tempo.

Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, eravamo contati, a causa di infortuni e covid. Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo finale.”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare