Pomeriggio da incubo per la Juve Stabia, superata in casa dal Bisceglie, che porta a casa i tre punti senza fare molto ma nemmeno demeritando. Questa l’analisi di Lino Marzorati
L’analisi è semplice: il Bisceglie è stato più squadra di noi ed ha meritato la vittoria. Abbiamo cancellato quanto di buono fatto a Fondi e ci spiace molto. Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia. Quando è arrivata la chiamata non ci ho pensato un attimo anche perché mi mancava un’esperienza al sud e ci tenevo a farla. È una piazza stimolante e spero di fare sempre meglio; col tempo non potrà che essere così. Lecce? Non dobbiamo aver paura dei salentini, ma rispetto. Questo è un campionato difficile dove tutti possono fare risultato contro tutti. Andremo al Via Del Mare senza timori e puntando a fare bene.
P
unti Chiave Articolo
#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps
Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Canotto polemico? Penso che.. La Juve Stabia cade al Menti contro il Bisceglie, offrendo una prestazione svogliata e deludente. Questa l’analisi del…
Pomeriggio piovoso al Romeo Menti di Castellammare per il match tra Juve Stabia e Bisceglie. I padroni di casa puntano a replicare il successo di Fondi contro…