13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Andria 3 – 0. Strefezza: Bello giocare con questi compagni e col sostegno di questi tifosi (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra la Juve Stabia e la Fidelis Andria, abbiamo ascoltate le parole di Gabriel Strefezza che è stato uno dei protagonisti della vittoria delle Vespe con la Fidelis Andria.

La gara è stata l’ultima prima della lunga sosta invernale di Gennaio.

Quello che segue è l’estratto dell’intervista a Gabriel Streffezza esterno brasiliano che da sei mesi è in organico alla Juve Stabia:

“Giocare gare del genere fa piacere; con questi compagni e tifosi è tutto più semplice. Siamo contenti di quanto stiamo facendo, siamo un grande gruppo e lo dimostriamo ogni settimana. Pensiamo ora a riposarci ed a passare le feste serenamente, ma pronti a tornare ancor più agguerriti a gennaio.

Faccio tanti auguri di buone feste e buon anno nuovo a tutti i tifosi della Juve Stabia.”

A cura di Antonino Gargiulo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare