11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, le ultime novità sul fronte attacco. C’è un addio

LEGGI ANCHE

Prosegue il ritiro di Fiuggi per la Juve Stabia e con esso il calciomercato. Le ultime novità di radio mercato riguardano il fronte offensivo delle Vespe. Dovrebbe infatti registrarsi un addio alla Juve Stabia: l’indiziato è Lorenzo Sorrentino, ormai pronto a salutare le Vespe. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore avrebbe lasciato il ritiro di Fiuggi già in mattinata, per concretizzare il passaggio ad altra compagine, che dovrebbe essere la Lucchese. Per l’attaccante romano due reti in gialloblù: contro la Paganese al Menti ed all’ultima della stagione regolare, al Granillo contro la Reggina.

Da decifrare ancora, invece, il futuro di Luigi Canotto. Il forte esterno calabrese è stato il migliore in campo contro la Pistoiese. Il numero 18 è legato alla Juve Stabia fino al 2019, dunque per lui non ci sono soluzioni intermedie: o arriva il rinnovo con le Vespe o la cessione ad altro club. Nessuna strada è ancora definita, in quanto con il suo agente la società ha parlato nelle scorse settimane anche della possibilità di prolungare il contratto; da valutare la soluzione definitiva della questione, con tante società pronte a fiondarsi su Canotto.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare